Comune di Palermo: Disponibile online il Repertorio Statistico 2022

Il Comune di Palermo ha reso disponibile on-line l’edizione 2022 del Repertorio Statistico. Questo strumento fornisce grafici, tabelle e informazioni utili per conoscere e amministrare la Città di Palermo.

Il Repertorio Statistico del Comune permette ai cittadini e agli amministratori di ottenere una visione completa e dettagliata della realtà demografica, sociale ed economica della città.

Attraverso il Repertorio Statistico, è possibile ottenere informazioni aggiornate e attendibili sul territorio, la popolazione, l’occupazione, l’economia e molto altro ancora. Questo strumento è fondamentale per prendere decisioni informate e promuovere lo sviluppo della città.

Il comunicato stampa rilasciato dal Comune di Palermo include un link per scaricare direttamente il Repertorio Statistico 2022 in formato PDF, offrendo ai cittadini la possibilità di consultare comodamente i dati e le informazioni statistiche.

Il Repertorio Statistico rappresenta uno strumento di trasparenza e accessibilità delle informazioni, fornendo ai cittadini una panoramica chiara e dettagliata sulla realtà del Comune di Palermo. I dati contenuti nel repertorio possono essere utilizzati per fini di studio, ricerca, pianificazione urbanistica e sviluppo economico.