La Meta Catania torna alla vittoria fuori casa con una vittoria netta di 7-2 e si prepara per la sfida contro il Napoli


La Meta Catania Calcio a 5 ha bissato il successo esterno conquistato contro la Lazio C5 e il terzo posto in classifica resta sempre più vivo grazie al successo per 7-2 contro l’Active Network. Sette reti pesanti che ridanno fiducia e slancio ai rossazzurri in vista anche del big match di mercoledì al PalaCatania contro Napoli. Alla piscina Acquacetosa i padroni di casa passano in vantaggio ma poi subiscono una rimonta rossazzurra. Molto soddisfatto, al termine della gara, mister Ancione che ha visto i suoi alzare il ritmo a suon di gol. Il successo di Catania è maturato grazie alla tripletta di Dian Luka, alla doppietta di Podda al goal di Turmena.
Importante quindi il successo in terra laziale anche se gli etnei hanno faticato parecchio contro una formazione volenterosa e ben messa in campo. Il Catania ha evidenziato belle trame di gioco, ma ha anche rischiato alcune palle goal gestite in modo non ottimale difensivamente.
Il primo vantaggio è andato, infatti, all’ Active Network (primo tempo 1-0) con la rete di Curri, che ha tagliato le gambe ad un Meta Catania bellamente inizialmente timoroso eb