È una triste scoperta quella avvenuta nel palermitano. Il tratto di mare antistante la spiaggia Vergine Maria di Palermo ha riportato a galla un cadavere: quello ritrovato è il corpo di una giovane ragazza, di cui ancora non si conosce l’identità.
Dalla segnalazione del peschereccio fino al recupero
La segnalazione del cadavere della giovane è partita dal mare. L’allarme è stato lanciato dall’equipaggio di un peschereccio, che ha avvistato il cadavere galleggiante. Da quel momento è scattato un coordinato intervento delle autorità: Vigili del fuoco, Capitaneria di porto, Polizia e personale del 118 sono immediatamente intervenuti sul luogo. Il corpo è stato recuperato e trasferito al porto di Palermo.
Identità cadavere in mare: indagini in corso ma c’è una pista
Le autorità stanno attualmente svolgendo indagini approfondite per identificare la vittima. Nelle giornate precedenti, però, era stata segnalata la scomparsa di una giovane palermitana di 17 anni di origini bengalesi. Dunque, le autorità stanno cercando di stabilire se vi sia una correlazione tra la scomparsa segnalata e il corpo ritrovato. Il triste ritrovamento del cadavere di una giovane in mare getta un’ombra di mistero e preoccupazione sulla città di Palermo.