L’Acireale ha subito un brusco arresto in terra di Calabria, perdendo 3-1 contro il Reggio Calabria. Dopo una serie di risultati positivi, la squadra ha trovato un brutto stop, giocando la partita senza il sostegno dei propri tifosi.
Durante il primo tempo, la squadra ha affrontato diverse difficoltà, con il portiere Zizzania costretto a fare diversi miracoli per evitare i gol avversari. Nonostante gli sforzi, la squadra ha subito il primo gol al 77’ e poi altri due in rapida successione.
Nella ripresa, l’Acireale non è riuscita a spingere con la stessa continuità della prima parte di gioco, ma è stata più incisiva. La squadra ha subìto diversi colpi e il gol del 3-1 è stato un piccolo riscatto in pieno recupero.
Il tecnico della squadra avversaria si è detto soddisfatto della vittoria, elogiando la prestazione della propria squadra. Anche l’allenatore dell’Acireale, Salvatore Marra, ha ammesso la mancanza di determinazione da parte della propria squadra e ha assunto la responsabilità per la sconfitta.
Il tabellino della partita mostra le azioni salienti e gli ammoniti della partita, così come il numero di spettatori presenti allo stadio.