Trapani Calcio batte Academy Palermo 4-0: grande vittoria nella 13^ giornata Under 17 Élite

Il Trapani ha ottenuto una netta vittoria nella 13^ giornata del campionato di Under 17 Élite contro l’Academy Palermo, vincendo per quattro reti a zero. La partita si è svolta al “Misericordia” di Valderice, dove Sadotti ha sbloccato le ostilità segnando il primo gol al 34′ del primo tempo. Nel secondo tempo, Kevin Ribaudo ha segnato il 2-0 al 54′, mentre, nei minuti finali, i subentrati Parrinello e Zizzo hanno chiuso le ostilità con due gol in cinque minuti, portando il punteggio finale a 4-0.

Nel dettaglio, la formazione del Trapani in campo è stata composta da Maggiore (sostituito da Di Gregorio al 42′ del secondo tempo), Grillo (sostituito da Basile al 42′ del secondo tempo), Ravazza (sostituito da Giannone al 42′ del secondo tempo), Lo Calio (sostituito da Zizzo all’11’ del secondo tempo), Impeduglia, Brancato, Sadotti (sostituito da Buscaino al 15′ del secondo tempo), Saullo, Poma M. (sostituito da Pampalone al 27′ del secondo tempo), Ribaudo, Bongiorno (sostituito da Parrinello al 32′ del secondo tempo). In panchina sono stati presenti Di Girolamo e Poma R., mentre l’allenatore è Casano.

Dall’altra parte, l’Academy Palermo ha schierato Sparacino, Ruisi, La Rosa (sostituito da Casisa all’1′ del secondo tempo), Lo Piccolo (sostituito da Bonasia al 23′ del secondo tempo), Tamaio (sostituito da Ribaudo al 35′ del secondo tempo), Maiorana, Pizzo, Orlando (sostituito da Marciano al 23′ del secondo tempo), Corona (sostituito da Santoro all’1′ del secondo tempo), Lannino, Citrano. In panchina sono stati presenti Imera e Renda, mentre l’allenatore è Zammitti.

L’arbitro della partita è stato Alessandro Amico di Trapani. Le reti sono state segnate da Sadotti al 34′ del primo tempo, Ribaudo al 9′ del secondo tempo, Parrinello al 36′ del secondo tempo e Zizzo al 41′ del secondo tempo. Il giocatore Lo Calio del Trapani e il giocatore Lo Piccolo dell’Academy Palermo sono stati ammoniti. I calci d’angolo sono stati 6-4 a favore del Trapani e i tempi di recupero sono stati di 1′ nel primo tempo e di 3′ nel secondo tempo.

Questa è stata una vittoria importante per il Trapani nella competizione di Under 17 Élite, che conferma il buon momento della squadra e la sua potenziale competitività nella categoria.