Trapani Calcio vince 0-3 contro Villabate: terzo posto in classifica.

Il Trapani Calcio si aggiudica tre punti e conquista il quarto posto in classifica dopo aver vinto contro il Villabate per 0-3 nella 13^ giornata dell’Under 15 Élite. La partita si è svolta ieri al campo “Luigi Zarcone”.

I ragazzi di mister Rao hanno dimostrato un’ottima prestazione, dirigendo la gara già nel primo tempo. Il punteggio è stato sbloccato al 25’ da Giustiniano, con un raddoppio messo a segno da La Mantia nei tre minuti di recupero concessi.

Nella ripresa, sempre Giustiniano ha siglato il punto del definitivo 0-3. Questo risultato ha consolidato la posizione del Trapani in classifica.

Nel dettaglio, la formazione del Villabate era composta da Perrone, Corriero, Mannone, Madonia, D’Amico, Savoca, Aiello, Caltanissetta, Pace, Salerno (Lanno 6’ st), Cocuzza. In panchina: Gambina, Montalbano, Sansone, con l’allenatore Gricoli.

La formazione del Trapani, invece, era composta da Pastorella, Angileri, Tobia (Sgroi 22’ st), Di Giovanni, Santoro (Murana 31’ st), Giallo, Giustiniano, Mandalà (Di Maggio 32’ st), La Mantia (Castiglione 22’ st), Pipitone (Pilato 34’ st), Nicoletti (Filippi 30’ st). In panchina: Barraco, Bifarella, Scalia, con l’allenatore Rao.

L’arbitro della partita è stato Antonio De Lucia di Palermo. Le reti sono state messe a segno da Giustiniano al 25’ del primo tempo e al 27’ del secondo tempo, e da La Mantia al 35’+2. È stato ammonito Pastorella nel Trapani.

Il Trapani ha ottenuto 5 calci d’angolo contro 0 del Villabate. I recuperi concessi sono stati di 3’ nel primo tempo.