Il Trapani Calcio ha annunciato la terna arbitrale che dirigerà l’incontro tra Trapani e Castrovillari, valido per il ventunesimo turno di Serie D girone I. Il signor Emanuele Velocci della sezione di Frosinone sarà l’arbitro principale della partita, che si svolgerà mercoledì 17 gennaio 2024 alle 15.30 presso lo stadio “Provinciale”.
A coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Matteo Sadikaj, proveniente da Mestre, e Gennantonio Martore, originario di Monza. La presenza di una terna arbitrale di tale livello conferma l’importanza dell’incontro e testimonia l’attenzione che viene dedicata al campionato di Serie D.
La scelta di un arbitro della sezione di Frosinone per dirigere la partita testimonia l’impegno della Federazione Italiana Giuoco Calcio nel garantire la massima professionalità e imparzialità nelle designazioni arbitrali per le partite di Serie D.
Il Trapani Calcio è pronto ad affrontare il match con determinazione e spera che l’arbitraggio di Velocci sia all’altezza delle aspettative. L’incontro si preannuncia infatti molto importante per entrambe le squadre e potrebbe avere un impatto significativo sulla classifica del girone I di Serie D.