Il Teatro Biondo di Palermo, sito in via Roma, ha comunicato l’organizzazione di una serie di eventi serali che prenderanno il via con un aperitivo in teatro seguito da uno spettacolo. L’appuntamento è per le 19:00 con un cooking show condotto dallo chef Francesco Piparo, seguito dallo spettacolo alle ore 21:00.
Il calendario degli spettacoli prevede diverse proposte interessanti, tra cui “Processo Galileo” in scena il 2 febbraio 2024, “La gioia” prevista per il 16 febbraio 2024, “I ragazzi irresistibili” il 8 marzo 2024, “Kamikaze” il 12 aprile 2024, “La ragazza sul divano” il 3 maggio 2024 e “Crisi di nervi” il 17 maggio 2024. E’ possibile acquistare un biglietto unico al prezzo di 25,00 euro, mentre gli abbonati che desiderano partecipare solo all’aperitivo potranno farlo al costo di 9,00 euro, fino ad esaurimento posti.
Nell’ottica di favorire la partecipazione a più eventi, il Teatro offre la possibilità di acquistare una card per 4 aperitivi oppure una card per 6 aperitivi, consentendo così di godersi un’esperienza completa al teatro.
Con questa serie di iniziative, il Teatro Biondo si propone di offrire non solo spettacoli di qualità, ma anche la possibilità di trascorrere piacevoli serate all’insegna dell’arte e del buon cibo, in un’atmosfera conviviale e raffinata.