Diego Zuppel è un nuovo attaccante dell’Acireale. La notizia è stata data direttamente dall’Acireale Calcio, che ha ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante classe 2002, originario di Castiglione del Lago (PG). Zuppel è un giocatore di grande talento e promette di portare molto alla squadra.
Il nuovo attaccante, alto 1.94 metri, arriva dalla Virtus Francavilla Calcio, militante nel girone C di Serie C, con la quale ha collezionato 15 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia. Cresciuto nel Settore Giovanile del Perugia, Zuppel ha vestito le maglie dell’Arezzo e del Messina prima di approdare all’Acireale.
La notizia del trasferimento di Diego Zuppel in maglia granata è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che si augurano di vederlo brillare sul campo con la sua abilità nel gioco aereo e il suo fiuto per il gol. Con il suo passato da marcatore prolifico, Zuppel potrebbe rivelarsi un vero gioiello per la squadra della città etnea.
La dirigenza dell’Acireale ha mostrato grande fiducia nel talento di Zuppel e si auspica che possa integrarsi rapidamente nel nuovo contesto e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra. Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di vedere il giovane attaccante all’opera e di tifare per lui e per la sua nuova squadra.
Benvenuto in maglia granata, Diego Zuppel! Siamo pronti a sostenerti in questa nuova avventura e a godere delle tue prodezze in campo.