Il 27 gennaio prossimo, si terrà la presentazione della nuova edizione della Guida ai Vini di Sicilia 2024 presso l’hotel San Paolo Palace di Palermo. La guida presenterà oltre 170 aziende recensite e premierà 32 vini con le “Quattro Viti”, di cui sei riconosciuti come “Gemme”.
Il presidente di Ais Sicilia, Francesco Baldacchino, ha dichiarato che la guida testimonia l’impegno, la professionalità, la competenza e l’abnegazione dei sommelier di Ais Sicilia attraverso le sue pagine.
Il programma della presentazione includerà l’apertura al pubblico dei banchi d’assaggio alle 10 e continuerà per tutta la giornata, con un talk show dedicato alla Next Generation e una masterclass condotta da due generazioni di sommelier Ais Sicilia.
Il momento clou della manifestazione sarà la consegna degli attestati delle “Quattro Viti” alle aziende siciliane premiate, seguita da altre quattro masterclass di rilievo e interessanti degustazioni comparative. L’evento si concluderà intorno alle 22.
Per partecipare alla presentazione e alle masterclass è possibile prenotarsi e acquistare i ticket sul sito www.aissicilia.com.