L’Assessorato ai Lavori Pubblici comunica che martedì 23 gennaio si procederà con l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei marciapiedi di via Libertà, su entrambi i lati, nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via Emanuele Notarbartolo.
L’intervento di manutenzione straordinaria dei marciapiedi di via Libertà è una necessità per garantire la sicurezza e il decoro della strada, molto frequentata dai passanti.
I lavori si concentreranno sul rifacimento dei marciapiedi su entrambi i lati della strada, dal momento che sono stati segnalati diversi problemi legati alle condizioni delle pavimentazioni.
Il tratto interessato da queste opere di manutenzione è particolarmente trafficato, quindi la riqualificazione dei marciapiedi è un intervento molto atteso dai residenti e dai frequentatori della zona.
L’amministrazione comunale si è impegnata a garantire la sicurezza e il decoro delle strade della città, avviando interventi di manutenzione e riqualificazione delle infrastrutture urbane.