La squadra di basket Trapani Shark si prepara per la partita esterna contro la Reale Mutua Torino, in programma per venerdì 19 gennaio alle 20:45. Questa mattina la squadra ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione, in vista della ventesima giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.
La lista dei convocati per la partita include Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi e Andrea Renzi. Tuttavia, Fabio Mian non sarà disponibile a causa di indisposizione fisica, mentre Yancarlos Rodriguez è infortunato.
La designazione arbitrale per la partita vede primo arbitro Alessio Dionisi di Fabriano, secondo arbitro Valerio Salustri di Roma, terzo arbitro Nicholas Pellicani di Ronchi dei Legionari, segnapunti Francesca Massaro di Savona, cronometrista Fabio Matta di Leini e 24 secondi Luiselda Foglia di Torino.
Rei Pullazi, ala-pivot della Trapani Shark, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui esprime la soddisfazione per il record di quattordici vittorie consecutive, ma sottolinea anche l’importanza di rimanere concentrati sugli obiettivi della squadra, come la Coppa Italia e la promozione.
Per quanto riguarda la copertura mediatica della partita, Rai Sport trasmetterà la diretta tv a partire dalle 20:30, mentre la piattaforma LNP offrirà il servizio On Demand. Radio 102 fornirà una radiocronaca diretta a partire dalle 20:30, con possibilità di streaming sul sito web o tramite l’app. La telecronaca verrà trasmessa in differita su Telesud martedì 23 gennaio alle 20:30. Inoltre, la pagina Facebook ufficiale Trapani Shark aggiornerà costantemente gli utenti sui risultati e gli aggiornamenti della partita.