La città di Ragusa ha deciso di rendere accessibili le informazioni sul “Bonus sociale TARI 2024” anche ai cittadini stranieri residenti nel comune. Per tale motivo, il Comune ha pubblicato il comunicato che spiega l’accesso alle agevolazioni TARI previste dal Bonus Sociale 2024 anche in lingua inglese.
Questa iniziativa mira a favorire l’integrazione dei cittadini stranieri residenti a Ragusa e a garantire che anche loro possano beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dal Bonus Sociale TARI 2024. L’Amministrazione Comunale riconosce l’importanza di fornire informazioni chiare e accessibili a tutta la comunità, indipendentemente dalla lingua madre dei cittadini.
Il comunicato che spiega l’accesso alle agevolazioni TARI previste dal Bonus Sociale 2024 è ora disponibile in lingua inglese. È possibile consultarne la versione inglese nella sezione “tassa sui rifiuti TARI” del sito istituzionale del Comune, al seguente link: https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3/5639/allegati/tributi/tari/public_-notice_tari_2024.pdf
Con questa iniziativa, il Comune di Ragusa conferma il proprio impegno a garantire l’accesso equo e paritario alle agevolazioni fiscali previste, contribuendo così a promuovere l’integrazione e la coesione sociale all’interno della comunità.