Il prossimo incontro di calcio tra Noto e Real Belvedere è stato oggetto di grande attesa e interesse da parte dei tifosi. Questa attesa è stata ulteriormente alimentata dalla designazione arbitrale ufficiale diramata dall’Associazione italiana arbitri in vista della sedicesima giornata.
Il fischietto catanese Salvatore Contraffatto è stato designato come arbitro per il derby siracusano fra Noto e Real Belvedere. Contraffatto è già stato direttore di gara nell’incontro fra i granata e il Motta calcio lo scorso 9 dicembre, il che aggiunge un ulteriore elemento di interesse e attesa per la partita in programma.
L’incontro si svolgerà al ‘Peppino Rizza’ e il fischio d’inizio è previsto per le 15:00. Un orario che promette di attirare una grande quantità di spettatori e di appassionati di calcio, pronti a sostenere e incitare le proprie squadre del cuore.
La presenza di Salvatore Contraffatto come arbitro per questa importante partita non può che aggiungere ulteriore fascino all’incontro. La sua esperienza e professionalità sono indiscutibili, e l’annuncio della sua designazione ha già generato grande interesse e discussione tra i tifosi delle due squadre.
Tutto è quindi pronto per un appassionante e combattuto derby siracusano tra Noto e Real Belvedere, con l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio concentrata su un evento che si preannuncia avvincente e emozionante.