AGGREDITO UN MEDICO AL PRONTO SOCCORSO DELLOSPEDALE CIMINO DI TERMINI IMERESE
Nelle scorse settimane, un medico del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Cimino” di Termini Imerese è stato aggredito mentre stava espletando le sue mansioni. Il Commissario straordinario dellAsp di Palermo, Daniela Faraoni, ha espresso la propria solidarietà al medico aggredito, sottolineando il grande scrupolo professionale e lo spirito di servizio con cui stava svolgendo il proprio lavoro. La Faraoni ha affermato: “Siamo vicini al medico aggredito che con grande scrupolo professionale e spirito di servizio stava espletando le proprie mansioni”.
IL CONDANNA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Daniela Faraoni ha condannato con fermezza l’aggressione subita dal medico, definendola “figlia di comportamenti arroganti, violenti e sconsiderati”. La solidarietà è stata espressa non solo a livello personale, ma anche a nome di tutta lAzienda sanitaria, che si è impegnata a essere al fianco del medico in tutte le sedi competenti. La Faraoni ha inoltre sottolineato il grande lavoro svolto dagli operatori del Pronto Soccorso, esprimendo loro riconoscenza per il servizio prezioso che assicurano alla collettività.
SOSTEGNO DELL’AZIENDA SANITARIA
Il Commissario straordinario dellAsp di Palermo, Daniela Faraoni, ha dichiarato che l’Azienda sarà al fianco del medico aggredito, fornendo tutto il sostegno necessario e collaborando con le autorità competenti per condannare e punire l’aggressore. Si è inoltre evidenziato il riconoscimento per il lavoro svolto dagli operatori del Pronto Soccorso, che assicurano un servizio indispensabile per la collettività.