Comunicato stampa: Rifacimento marciapiedi Viale della Libertà – OD n.44 2024

Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza N.44 del 19 gennaio 2024, relativa ai lavori di rifacimento dei marciapiedi del Viale della Libertà. Secondo quanto specificato nell’ordinanza, i lavori verranno consegnati domani mattina.

L’Ordinanza n.44-2024 può essere consultata tramite il seguente link: [Ordinanza n.44-2024](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_22012024085856.pdf).

L’intervento di rifacimento dei marciapiedi del Viale della Libertà è finalizzato a migliorare la viabilità e la sicurezza dei pedoni lungo questa arteria principale della città di Palermo.

Si tratta di un intervento di rinnovo e manutenzione delle infrastrutture urbane, mirato a garantire un maggiore comfort e sicurezza per i cittadini che utilizzano il marciapiede del Viale della Libertà.

Il Comune di Palermo si impegna a mantenere la cittadinanza informata sulle tempistiche e l’avanzamento dei lavori, al fine di minimizzare i disagi e favorire la partecipazione dei cittadini.

L’intervento di rifacimento dei marciapiedi del Viale della Libertà rappresenta un impegno concreto dell’amministrazione comunale per il miglioramento delle infrastrutture urbane e la valorizzazione del territorio.