Il Trapani Calcio ha affrontato il Cus Palermo nella 14^ giornata del campionato di Under 17 Élite, terminando la partita con un pareggio 1-1. La partita si è caratterizzata per un rapido botta e risposta nel primo tempo, con il Trapani che ha preso il vantaggio al 21′ con Bongiorno, ma è stato subito pareggiato da Barone del Cus Palermo solo tre minuti dopo.
Nonostante il pareggio, il Trapani si mantiene saldamente al secondo posto in classifica con 24 punti, a soli tre punti di distanza dalla vetta occupata dal Calcio Sicilia. La squadra mantiene quindi ottime prospettive per il resto della stagione.
La formazione in campo per il Trapani è stata composta da Maggiore, Grillo, Ravazza, Suallo, Impeduglia, Brancato, Sadotti, Poma M., Zizzo, Ribaudo, e Bongiorno. In panchina sono stati presenti Di Gregorio, Giannone, Basile, Di Girolamo, Pampalone, e Buscaino, con il mister Casano agli ordini della squadra.
L’arbitro della partita è stato Vincenzo Braschi di Trapani, che ha visto tre ammonizioni per i giocatori del Trapani (Impeduglia, Grillo, e Ravazza) e tre ammonizioni per i giocatori del Cus Palermo (Mazzola, Mauro, e Maniscalco). I calci d’angolo sono stati 5-2 a favore del Trapani, mentre i tempi di recupero sono stati 4′.
Il pareggio rappresenta comunque un risultato positivo per entrambe le squadre, dimostrando una buona prestazione in campo.