Il Trapani Calcio vince la 14^ giornata dell’Under 15 Élite con un punteggio di 3-1 contro il Team Calcio. La partita è stata caratterizzata da un avvio deciso da entrambe le squadre, con il Trapani che è passato in vantaggio con Pipitone al 4′ e subito raggiunto da Catanzaro. Nel corso della ripresa, il Trapani ha concretizzato il successo con altri due gol, uno di Pipitone e uno del subentrato Sgroi.
La formazione del Team Calcio era composta da D’Aquila, Spina, Messina, Ferraro, Schimicci, Failla, Balsano, Filoreto, Bocina, Catanzaro, e Fasone. Gli ammoniti del Team Calcio sono stati Filoreto, Catanzaro e D’Aquila, mentre Filoreto e Catanzaro sono stati espulsi. Il Trapani, invece, ha schierato Pastorella, Angileri, Castiglione, Di Giovanni, Santoro, Giallo, Giustiniano, Mandalà, La Mantia, Pipitone, e Nicoletti. Gli ammoniti del Trapani sono stati La Mantia e Santoro.
L’arbitro della partita era Luca Pilato di Palermo, mentre i calci d’angolo sono stati 1-8 a favore del Trapani. I tempi di recupero sono stati 2′ pt e 3′ st.