La squadra di calcio Catania FC si prepara per la sfida al Rimini, in programma domani alle ore 20.30 allo stadio “Romeo Neri” per l’andata delle semifinali della Coppa Italia Serie C 2023/2024. L’allenatore Cristiano Lucarelli ha convocato ventiquattro calciatori per la partita.
Tra i convocati c’è anche il portiere dell’under 19 Ettore Donato, classe 2005, che per la prima volta si unisce alla prima squadra. Questo rappresenta un’opportunità importante per il giovane atleta di mettersi alla prova a livello professionale.
I rossazzurri sono già in ritiro pre-gara in Emilia-Romagna, dove si stanno preparando al meglio per affrontare la partita contro il Rimini. La concentrazione e la determinazione sono al massimo per giocarsi al meglio questa importante partita.
Non appena la sfida al Rimini sarà terminata, la squadra tornerà ad allenarsi al “Cibalino” in vista del prossimo match contro il Monopoli, in programma domenica 28 gennaio alle 20.45 al “Massimino” e valevole per la ventitreesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024.
La convocazione dei ventiquattro atleti dimostra la profondità e la varietà del roster del Catania FC, che può contare su giocatori di diversi ruoli e caratteristiche. La presenza di giovani talenti come Ettore Donato sottolinea l’attenzione della squadra nei confronti della crescita dei propri giovani talenti.
Tra i ventiquattro atleti convocati ci sono Bethers, Curado, Rapisarda, Zanellato, Rocca, Costantino, Di Carmine, Bouah, Kontek, Quaini, Peralta, Popovic, Ladinetti, Welbeck, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Chiricò (squalificato), Zammarini, Monaco, Cianci, e Albertoni. Ognuno di loro è pronto a dare il massimo per la maglia del Catania FC e per raggiungere i risultati prefissati dalla squadra.