Il Comune di Messina ha reso noto di aver preso atto della graduatoria di merito definitiva relativa al concorso pubblico ad esami per l’assunzione di 5 unità di personale con profilo professionale di funzionario area vigilanza. La graduatoria definitiva è il risultato di un lungo processo selettivo che ha coinvolto numerosi candidati e che ha visto la valutazione accurata delle competenze e delle abilità dei partecipanti.
La pubblicazione della graduatoria definitiva rappresenta un passo importante nell’assunzione di nuovo personale per l’area vigilanza del Comune di Messina. I candidati che hanno partecipato al concorso saranno informati in merito alla loro posizione in graduatoria e alle prossime fasi del processo di selezione.
Si invita pertanto tutti i candidati che hanno partecipato al concorso pubblico ad esami a prendere visione degli allegati relativi alla graduatoria di merito definitiva. In questi allegati saranno indicati i nominativi dei candidati che hanno superato le prove selettive e che sono quindi in lizza per l’assunzione.
Il Comune di Messina si congratula con tutti i candidati che hanno superato le prove e che si sono collocati nella graduatoria di merito definitiva. L’amministrazione comunale è consapevole dell’importanza di dotarsi di personale qualificato e competente nell’area vigilanza e si impegna a garantire un processo di selezione trasparente e equo.
Si auspica che l’assunzione di nuovo personale nell’area vigilanza possa contribuire a rafforzare i servizi offerti dal Comune di Messina e a garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. Il Comune si impegna a fornire tutto il supporto necessario ai futuri assunti al fine di garantire una piena integrazione e un efficace svolgimento delle loro mansioni.