La squadra di calcio Catania FC ha annunciato la formazione ufficiale per la partita contro il Rimini. La formazione rossazzurra schiererà un modulo 3-4-1-2, con Bethers in porta, Curado, Kontek e Monaco in difesa, Chiarella, Zammarini, Quaini e Castellini a centrocampo, e Peralta dietro le due punte Costantino e Di Carmine.
In panchina, pronti a subentrare, ci saranno Albertoni e Donato come riserve per il ruolo di portiere, Rapisarda, Bouah, Zanellato, Ladinetti, Welbeck e Cicerelli a disposizione per i vari ruoli in campo. Popovic e Cianci saranno le alternative in attacco.
L’allenatore Lucarelli sembra aver deciso di puntare su una formazione offensiva, con due attaccanti di peso come Costantino e Di Carmine davanti.
La formazione annunciata ha già suscitato curiosità e interesse tra i tifosi, che sono in attesa di vedere come la squadra rossazzurra si comporterà sul campo contro il Rimini. La partita si prospetta avvincente e i giocatori sembrano determinati a portare a casa la vittoria.