I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Agrigento hanno arrestato quattro giovani extracomunitari domiciliati ad Agrigento, di età compresa tra i 36 e 23 anni, in flagranza di reato per il reato di rissa e lesioni personali. L’evento è accaduto nella tarda serata di ieri in piazzale Aldo Moro di Agrigento.
I quattro individui, a causa di futili motivi, hanno dato luogo a una violenta rissa, nella quale si sono provocati lesioni personali. Inoltre, uno dei quattro ha riportato ferite da arma da taglio, causate dall’uso di un coltello.
Grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, che hanno faticato non poco a tranquillizzare gli animi, sono state evitate ulteriori gravi conseguenze. Al termine delle formalità di rito, tutti e quattro sono stati tratti in arresto con l’accusa di “rissa aggravata e lesioni personali”.
Attualmente, due degli arrestati sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, mentre gli altri due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Stazione CC di Villaggio Mosè, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.