Giovedì 25 gennaio 2024, sarà sospesa la linea urbana 31 a Ragusa a causa di un guasto improvviso a uno degli autobus e a causa dell’esiguo numero di mezzi a disposizione. Il Comune di Ragusa ha comunicato questa decisione in seguito al comunicato stampa ricevuto il 24 gennaio 2024. La soppressione della linea 31 causerà disagi per i cittadini che usufruiscono di questo mezzo di trasporto pubblico.
Il problema è stato causato da un guasto improvviso a uno degli autobus urbani, che ha reso impossibile garantire il regolare servizio della linea 31. Inoltre, l’esiguo numero di mezzi a disposizione ha reso impossibile trovare una soluzione alternativa per sostituire l’autobus guasto.
Il Comune di Ragusa si è scusato per i disagi causati dalla soppressione della linea 31 e ha garantito di essere al lavoro per risolvere al più presto il problema tecnico che ha colpito il mezzo. È stata inoltre assicurata la massima tempestività nell’intervenire per ripristinare il regolare servizio di trasporto urbano sulla linea interessata.
Si invitano pertanto i cittadini che solitamente utilizzano la linea 31 a trovare soluzioni alternative per gli spostamenti nella giornata di giovedì 25 gennaio 2024, in attesa del ripristino del regolare servizio. Il Comune di Ragusa si impegna a tenere la cittadinanza informata su eventuali sviluppi e sul ripristino della linea 31.