L’ASP di Trapani ha emesso un comunicato stampa in cui annuncia la pubblicazione di un avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Dirigente Psicologo e di Dirigente Biologo. Secondo quanto riportato, tutti i requisiti prescritti, compresa la dichiarazione di equivalenza dell’eventuale titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.
Le candidature potranno essere presentate da lunedì 29 gennaio 2024 fino alle ore 23:59 di lunedì 27 febbraio 2024. Per partecipare al concorso, è necessario registrarsi sul portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/), selezionare la procedura d’interesse e compilare, in ogni sua parte, il form online. Il bando completo è disponibile in allegato al comunicato stampa.
Si tratta di una importante opportunità per coloro che desiderano lavorare come Dirigente Psicologo o Dirigente Biologo presso l’ASP di Trapani. Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura entro la data di scadenza indicata, compilando accuratamente il form online e assicurandosi di possedere tutti i requisiti richiesti.
L’avviso pubblico rappresenta un’opportunità unica per coloro che desiderano mettere a frutto le proprie competenze nel campo della psicologia e della biologia, e lavorare presso un’importante istituzione come l’ASP di Trapani. Si consiglia a tutti gli interessati di leggere attentamente il bando completo, consultabile in allegato al comunicato stampa, per assicurarsi di rispettare tutte le indicazioni e requisiti richiesti per partecipare al concorso.