Il tecnico del Catania FC, Diego Peralta, ha commentato la prova importante della squadra nel match contro il Rimini, sottolineando la necessità di cercare sempre di fare meglio. Peralta ha elogiato la prestazione della squadra, sottolineando l’importanza di sfruttare le opportunità e la solidità difensiva, nonostante la sconfitta subita contro il Rimini.
Peralta ha evidenziato il carattere e la determinazione della squadra, soprattutto giocando in inferiorità numerica per gran parte del match. Nonostante le difficoltà, il tecnico ha ribadito la presenza del dispiacere nel perdere una partita così combattuta.
Il tecnico ha analizzato anche le occasioni da rete create dalla squadra, sottolineando la bravura del portiere avversario e la sfortuna di colpire il palo in due occasioni. Peralta ha sottolineato la necessità di prendere atto di queste situazioni sfortunate e di cercare di fare qualcosa in più.
Diego Peralta ha concluso il suo commento affermando che la squadra si è portata a casa una grande prestazione a livello di squadra e di gruppo. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di lavorare su questa strada e di cercare di fare sempre meglio in futuro.