La Lega Italiana Calcio Professionistico ha reso noti i provvedimenti disciplinari successivi alle gare d’andata delle semifinali della Coppa Italia Serie C 2023/24. In particolare, il mister del Catania, Lucarelli, è stato squalificato per un turno in seguito alla sua seconda infrazione durante il match con il Rimini. Allo stesso modo, il giocatore Roberto Zammarini è stato espulso durante la partita e sarà anch’esso squalificato per un turno.
Il prospetto disciplinare del Catania per la Coppa Italia Serie C 2023/24 riporta anche i nomi dei giocatori ammoniti durante le partite delle semifinali. Tra questi, figurano Bouah, Chiarella, Kontek, Quaini, Rapisarda, Rocca e Zanellato, tutti con un’ammonizione a loro carico.
Questi provvedimenti disciplinari influenzeranno anche la formazione del Catania per la gara successiva, visto che mister Lucarelli e Zammarini non potranno partecipare al prossimo incontro. Si tratta senza dubbio di una perdita importante per la squadra, che dovrà trovare soluzioni alternative per colmare la mancanza di due elementi chiave.
Nonostante le squalifiche e le ammonizioni, il Catania è determinato a continuare la sua corsa nella Coppa Italia Serie C 2023/24 e a lottare per raggiungere la finale. La squadra è consapevole dell’importanza di queste partite e farà di tutto per superare gli ostacoli derivanti dalle assenze causate dalle sanzioni disciplinari.
La tifoseria del Catania è chiamata a sostenere la squadra in questo momento delicato, incoraggiando i giocatori rimasti a dare il massimo in campo e a superare le difficoltà con determinazione e impegno. Con il sostegno di tutti, il Catania proverà a dimostrare la propria forza e a conquistare risultati positivi nonostante le assenze forzate.