Gli Under 15 Nazionale della squadra di calcio ACR Messina hanno subito una pesante sconfitta in trasferta contro il Crotone, terminata 5-1. I ragazzi di mister Moschella hanno continuato il loro digiuno di vittorie, subendo una netta sconfitta contro i calabresi. La prestazione generale della squadra messinese è stata inferiore a quella del Crotone, il cui gioco ha prevalso fin dalle prime battute. Nonostante la rete della bandiera segnata da Loria per il Messina, il punteggio finale ha visto un netto vantaggio del Crotone.
La partita è iniziata con un buon ritmo, con il Crotone che ha mostrato un’iniziale superiorità sul Messina. Dopo alcune occasioni da entrambe le parti, il Crotone è riuscito a segnare tre gol nel primo tempo, portandosi sul 3-0. La ripresa si è aperta con un altro gol del Crotone, che ha portato il punteggio a 4-0. Nonostante un momento di orgoglio da parte del Messina che ha segnato una rete, il Crotone ha poi siglato il quinto gol, portando il punteggio finale a 5-1.
La formazione del Messina era composta da Scilipoti, Grasso, Amanti, Paratore, Bellinvia, Maimone, Tavilla, Sofia, Loria, Errigo, e Godwin, con alcune sostituzioni nel corso della partita.
In conclusione, la sconfitta contro il Crotone rappresenta un pesante ko per la squadra di calcio ACR Messina e il loro digiuno di vittorie continua.