Il Catania Under 19 vince 4-0 contro il Pineto: quarto successo consecutivo

Il Catania Under 19 ottiene una vittoria per 4-0 contro il Pineto, conquistando così il quarto successo consecutivo e il nono nell’arco delle dodici gare disputate finora in questo campionato. Questa vittoria permette alla squadra di mantenere la testa della classifica con sei punti di vantaggio sul Giugliano, secondo a quota 21 punti.

Il successo della squadra etnea è stato propiziato da due reti segnate nella prima metà della frazione di gioco iniziale, realizzate rapidamente da Federico D’Emilio e Clarence Corallo. Nel finale, sono arrivate altre due reti, una firmata da Lorenzo Privitera su rigore e l’altra da Kevin Montanaro.

Con questo risultato, Privitera si conferma come capocannoniere della competizione con il decimo gol segnato in questo torneo.

Dopo il turno di riposo in occasione della quattordicesima giornata, la squadra tornerà in campo sabato 10 febbraio in una partita contro il Messina.

La formazione schierata nella partita è stata la seguente: Torrisi, Pappalardo (K), Allegra, Forti, Gulli, Patalano, Privitera, Di Pietro (VK), Corallo, Coriolano, D’Emilio.

Nel pomeriggio odierno, la squadra under 17 del Catania guidata da Umberto Fabiano ha ottenuto una vittoria per 2-0 contro la Gymnica Scordia, con le reti di Ferlito e Privitera.