Il Noto Calcio ha ottenuto una vittoria sudata ma meritata contro il Real Pachino, consolidando il terzo posto in classifica e avvicinandosi alla seconda posizione. La tripletta di Gustavo Cabrera e Rosario Mulè ha contribuito in maniera significativa alla vittoria dei granata.
Rosario Mulè ha commentato con soddisfazione il risultato della partita, sottolineando la determinazione e la grinta della squadra. Ha ringraziato i compagni di squadra, gli allenatori e in particolare il portiere Daniele Mauceri per la sua costante grinta e dedizione.
Daniele Mauceri, portiere del Noto Calcio, ha evidenziato il suo impegno costante e la fiducia nella vittoria fin dal primo minuto di gioco. Ha elogiato i compagni di squadra per aver dato il massimo e ha sottolineato la difficoltà della partita, con il Real Pachino che si è dimostrato una squadra tosta.
Mauceri ha inoltre lodato l’abilità del Mister nell’azzeccare le sostituzioni durante il finale di gara, sottolineando la grinta, la passione e la voglia di vincere della squadra. Ha concluso con un incoraggiamento a sostegno del Noto Calcio.