Mister Lucarelli: Il Monopoli sarà una sfida difficile, ma siamo pronti

Il mister Lucarelli, in vista della prossima sfida al Monopoli, ha commentato la situazione della squadra sottolineando la necessità di affrontare l’avversario con determinazione e spirito di sacrificio. Secondo il tecnico, il Monopoli si presenterà come una squadra rinnovata, con idee diverse e molto propositiva, pertanto non sarà una partita semplice.

Il mister si aspetta che la squadra mostri una rabbia agonistica adeguata all’importanza dell’impegno e che, dal punto di vista tecnico, il Catania riesca a concretizzare le occasioni da gol, evidenziando la necessità di trovare una costanza realizzativa in questo periodo.

Per quanto riguarda le condizioni generali dei giocatori, il mister ha sottolineato che alcuni di loro potrebbero essere a rischio di infortuni a causa della partita molto dispendiosa contro il Rimini, sia a livello psicologico che fisico, avendo giocato in dieci nell’ultima parte. Pertanto, sarà fondamentale scegliere i giocatori che saranno in grado di affrontare questa partita ad alta intensità.

Infine, il mister ha commentato positivamente l’arrivo di Haveri, un giocatore che il Torino ha investito molto e nel quale il tecnico Juric crede molto, sottolineando che la sua presenza serve a rinforzare la rosa del Catania e colmare una casella dei due interpreti per ruolo che mancava, anche a causa di infortuni nella zona.