Sesto batte Ragusa dopo un tempo supplementare: commento del coach e ufficio stampa.

La squadra di pallacanestro femminile Virtus Eirene Ragusa ha perso contro il Geas Sesto San Giovanni, dopo un tempo supplementare. Durante i 40 minuti di gioco, Ragusa aveva la possibilità di vincere la partita, ma ha mancato un tiro decisivo che ha causato la sconfitta nel tempo supplementare.
La partita è stata molto combattuta e equilibrata, con la Passalacqua che ha provato a prendere il controllo nel terzo quarto, portandosi in vantaggio di 5 punti. Tuttavia, il Geas Sesto San Giovanni è riuscito a ribaltare la situazione con un parziale di 8-0 e a raggiungere un vantaggio di 7 punti nell’ultimo quarto. Nonostante ciò, Ragusa è riuscita a rimanere in gioco e a riportarsi a -5 a meno di un minuto dalla fine.
Nonostante un recupero sorprendente da parte di Ragusa, il Geas Sesto San Giovanni è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria nel tempo supplementare, con un punteggio finale di 70-66.
Il coach della squadra ha elogiato l’impegno e la determinazione delle giocatrici, nonostante la sfortuna in alcune azioni cruciali. Nonostante la sconfitta, ci sono segnali positivi che fanno ben sperare per il futuro della squadra.