Sostegno dell’Amministrazione comunale agli agricoltori: un impegno concreto per il futuro

Il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo Sviluppo economico Giorgio Massari hanno partecipato a un incontro presso il Foro boario di Ragusa insieme ai lavoratori del comparto agricolo. Il sindaco ha sottolineato l’importanza di sostenere il settore agricolo e zootecnico, che costituisce una parte fondamentale della storia, della cultura e dell’economia del territorio. Ha evidenziato la necessità di un sostegno trasversale da parte di amministrazioni, associazioni di categoria e deputati affinché si sollevi una voce forte in difesa di questi settori, sia a livello regionale che nazionale e europeo. Cassì ha inoltre sottolineato la presenza significativa di giovani al presidio, assicurando di farsi portavoce insieme ai sindaci e ai rappresentanti del territorio per garantire loro un futuro.

Il confronto tra l’Amministrazione comunale e i lavoratori del comparto agricolo si è tenuto al Foro boario di Ragusa, con la presenza del sindaco e dell’assessore allo Sviluppo economico. Il sindaco ha sottolineato l’importanza di sostenere il settore agricolo e zootecnico, che costituisce una parte fondamentale della storia, della cultura e dell’economia del territorio. Ha evidenziato la necessità di un sostegno trasversale da parte di amministrazioni, associazioni di categoria e deputati affinché si sollevi una voce forte in difesa di questi settori, sia a livello regionale che nazionale e europeo. Cassì ha inoltre sottolineato la presenza significativa di giovani al presidio, assicurando di farsi portavoce insieme ai sindaci e ai rappresentanti del territorio per garantire loro un futuro.

Il sindaco ha evidenziato che nonostante la questione agricola possa sembrare temporaneamente dimenticata dai media, l’emergenza nei comparti agricolo e zootecnico non conosce tregua. Ha sottolineato la necessità di un sostegno trasversale da parte di amministrazioni, associazioni di categoria e deputati affinché si sollevi una voce forte in difesa di questi settori, sia a livello regionale che nazionale e europeo. Cassì ha inoltre sottolineato la presenza significativa di giovani al presidio, assicurando di farsi portavoce insieme ai sindaci e ai rappresentanti del territorio per garantire loro un futuro.