La squadra di Pallavolo Saturnia Volley di Catania sta attraversando una settimana intensa di allenamenti in preparazione per il match di sabato 3 febbraio contro Power Volley Milano. L’obiettivo della squadra è quello di ottenere punti importanti per raggiungere la salvezza, con il sostegno della società e dello staff tecnico.
Il coach Giuseppe Bua ha dichiarato che la squadra è pronta a giocarsi le proprie chance contro qualsiasi avversario, a cominciare da Milano. Inoltre, ha confermato che l’obiettivo non cambierà neanche per le prossime partite contro Trento e Padova che si disputeranno al PalaCatania.
Nel frattempo, è iniziata la prevendita dei biglietti per i prossimi match contro Itas Trentino e Pallavolo Padova. Il match contro Trento si terrà il 10 febbraio alle 18:30 al PalaCatania, mentre quello contro Padova è previsto per mercoledì 14 alle 20:30. La società ha annunciato prezzi scontati per il match contro Padova, offrendo un’occasione ai tifosi di assistere alla partita a tariffe convenienti.
L’Ufficio Stampa di Saturnia Volley ha rilasciato queste informazioni attraverso un comunicato stampa diffuso da Karma Communication e ha confermato che le prevendite per i match di Trento e Padova sono già aperte.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Stampa di Saturnia Volley tramite [email protected].
Fonte: comunicato stampa Saturnia Volley, 30 gennaio 2024.