L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha emesso un comunicato stampa riguardante l’avviso interno per il conferimento dell’incarico “SIAOA” nella sede di Marsala-Mazara del Vallo.
Il comunicato informa che è stata avviata la procedura per il conferimento dell’incarico di responsabile del Servizio di Indagine e Assistenza Operativa Antisofisticazioni (SIAOA) presso la sede di Marsala-Mazara del Vallo.
Tutti i dipendenti interessati potranno partecipare all’avviso interno e presentare la propria candidatura entro la data stabilita nel comunicato.
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani sottolinea l’importanza di garantire un’adeguata gestione del servizio SIAOA e invita i dipendenti qualificati a partecipare alla procedura di selezione.
L’obiettivo dell’avviso interno è quello di individuare la figura professionale più idonea a ricoprire il ruolo di responsabile del Servizio di Indagine e Assistenza Operativa Antisofisticazioni, assicurando al contempo la trasparenza e l’imparzialità nella selezione.
L’ASP di Trapani invita tutti i dipendenti interessati a prendere visione del comunicato e a presentare la propria candidatura in conformità alle modalità e ai termini indicati nell’avviso interno.