Campagna pubblicitaria dell’Arancia Rossa di Sicilia sui tram di Milano

L’Arancia Rossa di Sicilia sale sui tram di Milano, campagna promozionale al via sulla Linea 27. L’Arancia Rossa di Sicilia, il prodotto simbolo dell’agricoltura isolana che ha una IGP riconosciuta a livello europeo, sarà fino al prossimo 1 marzo sul tram ATM della Linea 27 di Milano. Una campagna pubblicitaria realizzata dal Consorzio di tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP e finanziata grazie alla misura 3.2 della Regione siciliana.

Dopo una campagna pubblicitaria su Radio 101, Radio 105 e Radio Montecarlo, è stata realizzata la decorazione integrale di un tram ATM di Milano da tre vagoni con una grafica creativa realizzata da Fraom Design di Catania per il consorzio. Il tram è da ieri in circolazione per le strade di Milano, e percorre la linea 27 che da viale Ungheria arriva a piazza Fontana, nel cuore della città meneghina. Il progetto pubblicitario è stato finanziato grazie alla misura 3.2 della Regione siciliana, l’assessorato all’Agricoltura.

Il presidente del consorzio, Gerardo Diana, ha affermato: “Portiamo il rosso delle arance siciliane sulle vie di Milano grazie a una felice collaborazione tra il consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP, l‘assessorato all’Agricoltura della Regione siciliana e una giovane e brillante agenzia pubblicitaria catanese”. Si tratta per il consorzio di un investimento importante che sarà supportato a breve anche dalla presenza del consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP su radio e televisioni nazionali.

L’impegno promozionale del consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP prevede Dal 5 febbraio all’1 marzo una campagna promozionale sull’emittente radiofonica nazionale RTL 102,5 e dal 10 al 23 marzo sull’emittente televisiva LA7.

L’articolo L’Arancia Rossa di Sicilia sale sui tram di Milano, campagna promozionale al via sulla Linea 27 proviene da Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP.