Chiamata agli appassionati: il Presidente vuole il tutto esaurito al prossimo match

Il Presidente Antonini del Trapani Calcio ha lanciato un appello a tutti i tifosi per riempire lo stadio “Provinciale” in occasione della prossima partita contro il Canicattì. Dopo la vittoria contro il Real Casalnuovo, Antonini ritiene che la presenza numerosa dei tifosi possa essere determinante per sostenere la squadra verso un traguardo importante.

La partita contro il Canicattì potrebbe portare il Trapani Calcio a +7 sul Siracusa, un obiettivo di primaria importanza per la squadra. Con soli quattro giorni rimasti per l’inizio della partita, il presidente invita i tifosi a garantirsi il proprio biglietto nel più breve tempo possibile.

Per agevolare l’acquisto dei biglietti, la biglietteria del Trapani Calcio osserverà orari speciali. Dal giorno successivo fino alla domenica, gli appassionati potranno recarsi in biglietteria durante i seguenti orari: Giovedì, Venerdì e Sabato 9.30-12.45 / 16.00-19.30 e Domenica 9.30-14.25.

L’invito del presidente Antonini è chiaro: è tempo di riempire lo stadio e sostenere la squadra verso la vittoria. I tifosi sono chiamati a fare la propria parte per garantire il pieno sostegno durante la partita decisiva contro il Canicattì.