Il Comune di Palermo ha reso noto che oggi, 31 gennaio 2024, a causa di problemi tecnici sopraggiunti, la Postazione Resuttana San Lorenzo non sarà in grado di offrire tutti i servizi, ad eccezione del rilascio delle CIE. L’utenza interessata potrà rivolgersi alle altre Postazioni Anagrafiche presenti sul territorio.
Si tratta di un disagio temporaneo che riguarda solo la Postazione Resuttana San Lorenzo e che non influenzerà il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche. Per questo motivo, il Comune invita l’utenza a rivolgersi alle altre sedi disponibili per garantire la continuità dei servizi e evitare disagi.
Il Comune di Palermo si scusa per eventuali inconvenienti e fa sapere che saranno prese tutte le misure necessarie per risolvere al più presto i problemi tecnici riscontrati nella Postazione Resuttana San Lorenzo.
Si invitano inoltre i cittadini a rimanere aggiornati sulle comunicazioni ufficiali riguardanti la situazione della Postazione Resuttana San Lorenzo consultando il sito delle Circoscrizioni del Comune di Palermo.