Il Comune di Messina organizza un evento intitolato “65% e oltre! Efficienza e Sfide in Sicilia: Riduzione, Riutilizzo, Riciclo e Recupero” che si terrà domani presso il salone delle Bandiere di palazzo Zanca. L’evento è promosso dalla Messinaservizi Bene Comune e si propone di presentare i risultati ottenuti dal 2018 e illustrare gli obiettivi futuri nel campo della gestione dei rifiuti, focalizzandosi sulla riduzione, il riutilizzo, il riciclo e il recupero.
Il programma dell’evento prevede saluti istituzionali del sindaco Federico Basile e un intervento del Direttore Generale del Comune di Messina Salvo Puccio. In qualità di relatori parteciperanno diverse personalità del settore, tra cui politici, presidenti di consorzi e direttori di varie istituzioni e organizzazioni.
La manifestazione si propone di raggiungere l’obiettivo ambizioso di superare la soglia del 65% nella gestione dei rifiuti, dimostrando che è possibile grazie all’innovazione e all’aggregazione.
Per vedere il programma completo dell’evento è possibile consultare il seguente link: https://65eoltre.messinaservizibenecomune.it/media-kit/