Riapertura termini per invio Modulo di Censimento delle Società di Settore Giovanile e Scolastico

La Lega Nazionale Dilettanti Sicilia ha reso noto tramite comunicato stampa che i termini per l’invio on-line del Modulo di Censimento delle Società di Settore Giovanile e Scolastico, scaduti il 31 dicembre 2023, sono stati riaperti.

Tutte le Società interessate sono invitate a regolarizzare la propria situazione provvedendo alla compilazione e all’invio del Modulo on-line di Censimento entro il Venerdì 9 febbraio 2024. È quindi importante che tutte le società interessate rispettino questa scadenza per evitare possibili sanzioni o penalizzazioni.

Ai fini dell’invio del Modulo di Censimento, è possibile accedere al portale https://portaleservizi.figc.it/ dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie e procedere con l’invio del modulo.

Inoltre, è stato reso disponibile il link https://figc.it/media/208342/allegato-3-vademecum-censimento-online-sgs-manuale-tecnico.pdf che contiene il vademecum per il censimento online delle società di settore giovanile e scolastico, fornendo quindi tutte le istruzioni tecniche necessarie per completare correttamente la procedura di censimento.

È quindi importante che tutte le società interessate seguano scrupolosamente le indicazioni fornite dalla Lega Nazionale Dilettanti Sicilia e provvedano alla regolarizzazione della propria situazione entro la nuova scadenza del 9 febbraio 2024.