Il Messina si prepara per il prossimo incontro contro la Virtus Francavilla, in un match fondamentale per la lotta alla salvezza. La Virtus Francavilla arriva a Messina dopo una vittoria contro il Foggia, mentre il Messina è desideroso di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Torre Del Greco. Entrambe le squadre potrebbero lanciare nuovi acquisti in vista di questa partita. Il Messina ha rinforzato il roster con l’arrivo di Neglia e Contini, mentre la Virtus Francavilla ha accolto l’ultimo arrivato Daniel Dumbravanu.
Gli unici assenti per il Messina saranno i due giocatori squalificati Ortisi e Fumagalli, con quest’ultimo che si è guadagnato la quinta ammonizione contro la Turris. Il neo arrivato Edoardo Piana sarà il portiere titolare per questa partita importante, mentre il giovane difensore Michele Crisafulli riceve la sua prima convocazione in prima squadra.
Nella partita di andata alla Nuovarredo Arena, il Messina ha vinto per 1-0 nonostante il tentativo della Virtus Francavilla di agguantare il pareggio, che è stato annullato per un gol di Cavallo. L’appuntamento è quindi per domani alle 16.15 al Franco Scoglio per la partita tra Messina e Virtus Francavilla.
Ecco i 25 convocati di Giacomo Modica:
– Portieri: Di Bella Antonio, Piana Edoardo
– Difensori: Crisafulli Michele, Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele
– Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco
– Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina