I biancoblu di Farmitalia Saturnia sono stati sconfitti per 3-0, buttando via il primo set, nella partita contro Allianz Milano, quinta forza della SuperLega. Nonostante due set giocati alla pari, i biancoblu non hanno saputo evitare la sconfitta, perdendo nelle fasi finali di gioco. La partita si è conclusa con un punteggio di 26-24, 25-19, 25-17 a favore di Allianz Milano.
In campo per Farmitalia Saturnia sono scesi Orduna e Buchegger, Tondo e Masulovic, Randazzo e Massari, con il libero Cavaccini. Coach Giuseppe Bua ha espresso rammarico per non essere riusciti a fare la differenza nelle fasi finali dei set, ma ha elogiato l’impegno e la lotta della squadra, affermando la fiducia nell’ottenere risultati positivi nelle prossime sfide.
Analizzando la partita, il primo set è stato giocato punto a punto, con Farmitalia Saturnia in vantaggio significativo, ma non sono riusciti a chiudere a proprio vantaggio, finendo per perdere ai vantaggi a causa di un muro su Buchegger. Nel secondo set, nonostante un inizio grintoso dei biancoblu, Allianz Milano è riuscita a prendere il controllo e vincere il set. Nel terzo set, Milano ha approfittato di un calo di Farmitalia Saturnia, chiudendo il match a proprio vantaggio.
Il tabellino della partita ha visto la vittoria di Allianz Milano con un punteggio di 3-0 (26-24, 25-19, 25-17). Gli arbitri della partita sono stati Verrascina e Puecher, con una durata totale del match di 81 minuti.
Il comunicato stampa è tratto dal sito ufficiale di Saturnia Volley.