Trapani Shark pronta per la sfida contro la Real Sebastiani Rieti

La squadra di basket Trapani Shark si sta preparando per la gara esterna di domani contro la Real Sebastiani Rieti, in programma per domenica 4 febbraio alle 18. Questa mattina la squadra ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione, in previsione della ventiduesima giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.

La lista dei convocati per la partita include giocatori come Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi e Yancarlos Rodriguez.

La designazione arbitrale per la partita vede il Primo Arbitro essere Mattia Eugenio Martellosio di Milano, il Secondo Arbitro Alberto Perocco di Ponzano Veneto (TV) e il Terzo Arbitro Lorenzo Lupelli di Aprilia (LT). A segnapunti ci sarà Sofia Saponi di Roma, mentre il cronometrista sarà Giorgio Cabianca di Roma e i 24 secondi saranno segnati da Alessandra Zagaria di Roma.

Il giocatore Pierpaolo Marini ha dichiarato: “Siamo reduci da un successo sofferto contro la Luiss, che ha ribadito, semmai ce ne fosse bisogno, quali siano le difficoltà che si incontrano in ogni sfida. Affrontiamo questa ultima partita di stagione regolare a Rieti, contro un’avversaria di primissma fascia. Inutile sottolineare come siamo preparati per giocare quaranta minuti molto duri. Con tutta la voglia di continuare il nostro percorso e chiudere al meglio la stagione regolare. Siamo molto concentrati sui nostri obiettivi”.

Per quanto riguarda la copertura mediatica della partita, sarà possibile seguirne lo svolgimento sulla piattaforma LNP in streaming con Lnp Pass, su Radio 102 con radiocronaca diretta e sulla Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark.

La prossima partita sarà l’ultima giornata della prima fase di stagione regolare, e tutte le gare verranno disputate in contemporanea. La Trapani Shark, essendosi posizionata al primo posto, giocherà in casa con le squadre classificate dal secondo al sesto posto del girone Rosso; mentre andrà in trasferta contro quelle piazzate dall’ottavo al dodicesimo posto, sempre del girone Rosso.

I punti accumulati nella fase a orologio si sommano a quelli conseguiti durante la stagione regolare, tenendo distinte le classifiche del girone Verde e del girone Rosso. Dalle classifiche finali dei due raggruppamenti (Verde e Rosso), verranno fuori i due tabelloni dei playoff, in cui si mescoleranno le squadre dei due gironi: ogni tabellone avrà otto squadre, che genereranno le due promosse in serie A (una ciascuna per i due tabelloni).