Il Modica Calcio perde in casa 1-0 contro il Messana, con un rigore di Biondi che risulta fatale ai rossoblu nonostante il tentativo di parata da parte del portiere Marino.
Il primo tempo inizia con un ritmo lento, e entrambe le squadre si concentrano sulla difesa più che sull’attacco. La prima occasione arriva al 21′ con un colpo di testa di Palmisano su un angolo di Azzara. Al 25′, un tiro da fuori di Cafarella mette alla prova Marino che riesce a fare una grande parata. Al 38′, è Diop a saltare il portiere avversario e a mettere un pallone per Agodirin, ma non riesce a segnare. L’episodio decisivo avviene al 43′, quando Azzara atterra Cafarella e l’arbitro fischia un rigore, che viene trasformato da Biondi nonostante l’intervento di Marino.
Nella ripresa, il Modica inizia con buon piglio e cerca di segnare, ma il gol del pareggio di Fama viene annullato per un dubbio fuorigioco di Savasta. Sul finale di partita, il Modica cerca ancora il gol ma non riesce a concretizzare le occasioni create.
La formazione del Modica Calcio era composta da Marino, Parisi, Ababei, Strano, Vindigni, Diop, Azzara, Palmisano, Agodirin, Palermo, e Savasta. In panchina si trovavano Basso, Trovato, Incatasciato, Biondi, Prezzabile, Ballatore, Alfieri, Guerci, e Famà, allenati da Giuseppe Strano. La formazione del Messana era composta da Senneh, Viscuso, Fragapane, Corso, Gusso, Ficara, Biondo, Misiti, Rando, Cafarella, e Barbera. In panchina si trovavano Lima, Sowe, Orecchio, Farfuglia, Gargiulo, Ginagò, Bonasera, e Bertuccelli, allenati da Francesco Tudisco. Il gol è stato segnato da Biondo per il Messana.
Durante la partita, Corso (Messana), Marino (Modica), Vindigni (Modica), e Cannavò (Messana) sono stati ammoniti.