Il Comune di Ragusa ha annunciato che venerdì 9 febbraio si terrà la seconda edizione del “Carnival party”, una festa di Carnevale organizzata dalla Consulta Giovanile. L’evento si svolgerà in Piazza Torre a Marina di Ragusa a partire dalle ore 21.30. Il presidente della Consulta Giovanile, Simone Diquattro, ha dichiarato che la serata includerà musica, dj set, face e body painting curato dagli studenti del Liceo Artistico di Ragusa. Inoltre, è stata introdotta una novità quest’anno, con un contest a premio creato in collaborazione con la Casa delle Farfalle di Ragusa. Il miglior travestimento a tema farfalla vincerà un ingresso gratuito alla Casa delle Farfalle per sé e per i suoi amici. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook della Consulta. Viene quindi invitato il pubblico a partecipare alla festa.
L’articolo riporta inoltre la data e il luogo dell’evento, confermando che si terrà venerdì 9 febbraio in Piazza Torre a Marina di Ragusa a partire dalle ore 21.30. L’invito a partecipare viene rinnovato attraverso le parole del presidente della Consulta Giovanile, Simone Diquattro, che esprime entusiasmo per la serata e dichiara “Vi aspettiamo venerdì prossimo!”
L’articolo termina con la data di pubblicazione del comunicato stampa, ossia il 2 febbraio 2024, fornendo così un riferimento temporale per l’organizzazione e la partecipazione all’evento.