Comunicato stampa: Chiusura della Biblioteca comunale e dell’Archivio Storico
Il Comune di Messina ha comunicato che mercoledì 7 febbraio la Biblioteca comunale “Cannizzaro” e l’Archivio Storico saranno chiusi al pubblico. La decisione è stata presa per consentire lavori all’interno degli spazi della sala lettura.
Gli utenti abituali della Biblioteca comunale dovranno quindi fare i conti con la chiusura straordinaria di mercoledì 7 febbraio. Questa decisione è stata presa in seguito alla necessità di eseguire dei lavori di sistemazione e manutenzione all’interno degli spazi della sala lettura.
In particolare, la chiusura della Biblioteca comunale e dell’Archivio Storico è dovuta alla necessità di eseguire lavori che riguardano la sala lettura e che richiedono la sospensione temporanea delle attività usufruibili dai cittadini.
Il Comune di Messina si scusa per i disagi che la chiusura straordinaria della Biblioteca comunale e dell’Archivio Storico potrà causare ai cittadini e si impegna a ridurre al minimo l’impatto dei lavori, in modo da poter riaprire al più presto agli utenti.