Grande vittoria dell’Under 15 Élite del Trapani Calcio: 1-5 contro l’Academy Palermo Calcio

Il Trapani Calcio vince la 16esima giornata del campionato Under 15 Élite contro l’Academy Palermo Calcio con un netto 5-1. La partita si è svolta al Pietro Pisani e i granata hanno dimostrato grande forza e determinazione, segnando tutte e cinque le reti nel primo tempo. La gara è partita subito in discesa con la rete di Giallo al 5′ e il raddoppio di Nicoletti al 13′. La partita è stata chiusa da una doppietta di Giustiniano e un gol di La Mantia, tutti segnati nello spazio di sei minuti, dal 26′ al 32′. Il gol della bandiera per l’Academy Palermo è stato segnato da Mazzola all’inizio della ripresa.

Il tabellino della partita vede l’Academy Palermo Calcio schierare Inzerillo, Maniaci, Felice, Ganci, Saladino, Scarcella, La Monica, Cascio, Mazzola, Baglione, e Pace, con Cicuta, Tallarita e Riera entrati a partita in corso. Il Trapani ha schierato Pastorella, Angileri, Tobia, Filippi, Santoro, Giallo, Giustiniano, Mandala, Pipitone, La Mantia, e Nicoletti, con Di Giovanni, Sgroi, Murana, Castiglione, Di Maggio, Bifarella, Militello, e Scalia in panchina. L’arbitro della partita è stato Francesco Guzzardo di Palermo.

La partita è stata caratterizzata da numerose azioni da piazzato, con un vantaggio di 7 calci d’angolo contro 3 a favore del Trapani. L’unico cartellino giallo della partita è stato mostrato a Cascio del Trapani. I tempi di recupero sono stati di 1′ nel primo tempo e di 3′ nel secondo.