Il Trapani di mister Vito Casano ha subito una sconfitta in casa contro il Calcio Sicilia. Nonostante il doppio vantaggio iniziale ottenuto nel corso della prima frazione di gioco con Saullo su rigore e Bongiorno, i granata sono stati rimontati. Sul finire dei primi 45 minuti, il Calcio Sicilia ha accorciato le distanze con Merletta.
Nella ripresa, il rigore di Grammauta e la rete di Orofino hanno consegnato tre punti alla formazione palermitana. Il risultato finale è stato 2-3 in favore del Calcio Sicilia.
Nel dettaglio, le formazioni schierate in campo sono state:
Trapani: Maggiore, Grillo, Ravazza (Basile 38’ st), Catalano (Lo Calio 11’ st), Impeduglia, Brancato, Sadotti, Saullo, Zizzo (Parrinello 26’ st), Ribaudo, Bongiorno. In panchina: Di Gregorio, Giannone, Buscaino, Pampalone, Di Girolamo, Poma. Allenatore: Vito Casano
Calcio Sicilia: Lo Cascio, Merletta, Florio, Abbate, Vitale, Palumbo, Grammauta, Megna, Longo (Faulisi 38’ st), Orofino, Minà. In panchina: Scordato, Arcuri, Monte, Cirmi, De Giorgi, Ciulla, Costa, Sinarra. Allenatore: Catanzaro
L’arbitro della partita è stato Roberto Chargui di Marsala. Le reti sono state segnate da Saullo (rig.) per il Trapani, Merletta e Orofino per il Calcio Sicilia.
Al termine della partita, sono stati mostrati cartellini gialli a Impeduglia, Ribaudo, Maggiore e Ravazza nel Trapani, mentre Minà e Palumbo sono stati ammoniti nel Calcio Sicilia.
I calci d’angolo sono stati 3-6 a favore del Calcio Sicilia, e i tempi di recupero sono stati di 2′ nel primo tempo e 5′ nel secondo.