La squadra di basket Trapani Shark ha annunciato che la prossima partita contro UEB Gesteco Cividale, prevista per il 9 febbraio, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport. La gara è valida per la ventitreesima giornata di stagione regolare del campionato di serie A2 Old Wild West e avrà inizio alle 20.45.
I tifosi dei Trapani Shark avranno la possibilità di seguire la partita in diretta televisiva, grazie alla trasmissione su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre. Si tratta di un’opportunità per tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente allo stadio di poter comunque tifare per la propria squadra.
La trasmissione in diretta su Rai Sport permetterà ai tifosi di vivere l’emozione della partita e sostenere i Trapani Shark anche da casa. Si tratta di un’occasione unica per mostrare il proprio sostegno alla squadra e seguire da vicino le gesta dei propri giocatori preferiti.
La squadra di basket Trapani Shark è pronta a scendere in campo e dare il massimo per ottenere un risultato positivo contro UEB Gesteco Cividale. La trasmissione su Rai Sport permetterà anche ai tifosi lontani di essere vicini alla squadra e di condividere l’emozione della partita.
In conclusione, la trasmissione in diretta su Rai Sport della gara UEB Gesteco Cividale-Trapani Shark rappresenta un’opportunità per i tifosi di seguire da vicino la propria squadra del cuore e vivere l’emozione della partita, sostenendo i Trapani Shark anche a distanza.