I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Milazzo hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato mentre guidava la sua autovettura lungo una via del centro di San Pier Niceto. Durante le operazioni di controllo, il suo atteggiamento nervoso ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire le verifiche.
Dopo una perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno sequestrato due involucri, uno di carta stagnola e uno in cellophane, contenenti complessivamente oltre 9 grammi di crack. A seguito del sequestro, l’uomo è stato condotto in caserma in stato di arresto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.
Al momento, il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per gli indagati vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione.