Allenamento finale e convocati per la gara UEB Gesteco Cividale-Trapani Shark

La squadra di basket Trapani Shark si sta preparando per la prossima gara esterna contro la UEB Gesteco Cividale, prevista per domani alle 20:45. Durante l’allenamento di questo pomeriggio, la squadra si concentrerà sugli ultimi dettagli per la preparazione alla partita.

Nel comunicato stampa, vengono elencati i giocatori convocati per la partita, tra cui Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi e Yancarlos Rodriguez.

Sono stati anche designati gli arbitri che dirigeranno la partita, così come le persone responsabili del punteggio e del cronometraggio della partita.

Il giocatore Marco Mollura ha rilasciato una dichiarazione in cui esprime la consapevolezza delle difficoltà che la squadra affronterà nelle prossime partite, ma al contempo esprime la determinazione della squadra a vincere ogni partita e a fare del suo meglio nonostante le difficoltà.

Vengono inoltre fornite informazioni sulle modalità di trasmissione della partita, che sarà visibile in diretta su vari canali televisivi e online, così come in radio. Sarà inoltre possibile seguire gli aggiornamenti sulla partita tramite la pagina Facebook ufficiale della squadra e tramite altri canali online e televisivi.

È chiaro che la squadra è concentrata e determinata a fare del suo meglio durante la partita contro la UEB Gesteco Cividale, e si sta preparando al meglio per affrontare le difficoltà che potrebbero incontrare durante l’incontro.